Netoip

Urban Communication : Internet – Wireless – VoIP – VPN – Videosorveglianza

Privacy e trasparenza

CARATTERISTICHE TECNICHE

 

Caratteristiche tecniche del listino privati:

  • ip pubblico dinamico
  • traffico illimitato
  • banda minima garantita dei profili: per N FIBRA 20 256Kb, per N FIBRA 30 512Kb, per N FIBRA 50 768Kb, per N FIBRA 100 1 Mb
  • latenza inferiore a 60 ms
  • assistenza tecnica per risoluzione guasti entro le 72 ore solari dalla segnalazione (Lun-Sab 8:30-19:30)

 

Caratteristiche tecniche del listino partita iva:

  • ip pubblico dinamico
  • traffico illimitato
  • banda minima garantita per profili: per N FIBRA 20 512Kb, per N FIBRA 30 1 Mb, per N FIBRA 50 1,5 Mb, per N FIBRA 80 3 Mb, per N FIBRA 100 3 Mb
  • assistenza tecnica BASIC per risoluzione guasti entro le 48 ore lavorative dalla segnalazione per guasti non bloccanti e 48 ore per guasti bloccanti(Lun-Ven 9:00-18:00 e Sab 9:00-13:00)
  • assistenza tecnica LBC (0pzionabile) per risoluzione guasti entro le 48 ore lavorative dalla segnalazione per guasti non bloccanti e 24 ore per guasti bloccanti (Lun-Ven 9:00-19:30 e Sab 9:00-18:00).
  • assistenza tecnica TBC (opzionabile) per risoluzione guasti entro le 8 ore lavorative dalla segnalazione per guasti non bloccanti e 8 ore per guasti bloccanti (Lun-Ven 9:00-19:30 e Sab 9:00-18:00).

 

Caratteristiche tecniche del listino azienda:

  • ip pubblico statico
  • traffico illimitato
  • banda minima garantita pari al 50% per N FIBRA TOP 50 o del 90% per N FIBRA TOP 90
  • assistenza tecnica BASIC per risoluzione guasti entro le 72 ore lavorative dalla segnalazione per guasti non bloccanti e 48 ore per guasti bloccanti(Lun-Ven 9:00-18:00 e Sab 9:00-13:00)
  • assistenza tecnica LBC (inclusa) per risoluzione guasti entro le 48 ore lavorative dalla segnalazione per guasti non bloccanti e 24 ore per guasti bloccanti (Lun-Ven 9:00-19:30 e Sab 9:00-18:00).
  • assistenza tecnica TBC (opzionabile con sconto 50%) per risoluzione guasti entro le 8 ore lavorative dalla segnalazione per guasti non bloccanti e 8 ore per guasti bloccanti (Lun-Ven 9:00-19:30 e Sab 9:00-18:00).

 

Caratteristiche del servizio fonia:

  • la telefonia è fornita in tecnologia o cablata o VoIP, a seconda delle situazioni che verranno valutate dal personale tecnico NetoIP.com
  • la telefonia cablata è fornita su rete Telecom Italia, nessun canone a Telecom Italia è dovuto
  • i pacchetti di minuti verso i cellulari, acquistati in fase contrattuale hanno durata mensile e vengono persi se non utilizzati entro l’ultimo giorno del mese
  • la portabilità da altro gestore è gratuita se effettuata contestualmente all’attivazione del servizio, altrimenti prevede un costo di 20 euro iva compresa per privati e partita iva o di 40 euro + iva per aziende.
  • una volta avvenuta la portabilità da altro gestore, comunicata al cliente dal personale NetoIP, il cliente ha il dovere di inviare lettera raccomandata al vecchio gestore, se previsto dal contratto, per disdire tutti i servizi attivi. Se la disdetta viene effettuata prima della comunicazione da parte di NetoIP del passaggio della linea, il cliente è consapevole che potrebbe rischiare la perdita del numero telefonico.

 

PAESI ESTERI
In tutti i casi venga attivato il servizio di telefonia verso ZONA 1 sono inclusi i seguenti paesi:

Argentina, Austria, Belgio, Canada, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera UK

 

BANDA MINIMA GARANTITA

In tutti i casi in cui è prevista una banda minima garantita si fa riferimento a quanto indicato dall’autorità garante. Leggi delibera.

 

DISDETTA DEI SERVIZI

Per disdire il contratto NetoIP è sufficiente che il cliente invii raccomandata A/R a : NetoIP.com srl, Via Sandro Totti 12/A, 60131 Ancona, con la richiesta della disattivazione dei servizi.

La disdetta dovrà specificamente contenere l’indicazione della tipologia di servizio da cui si intende recedere (fonia o dati), in mancanza della quale il recesso si intenderà efficace per l’intero pacchetto di servizi offerto in contratto.

Decorsi 30 giorni dal ricevimento di tale raccomandata il contratto risulterà concluso e il reparto tecnico NetoIP contatterà il cliente per il ritiro degli apparati in comodato d’uso.

Qualora il cliente receda dal contratto:

A) successivamente all’attivazione, ma anticipatamente rispetto alla durata delle offerte promozionali eventualmente previste dal contratto,sarà tenuta a corrispondere a Netoip.com una somma pari a euro 49,00 (iva inclusa per i privati e iva esclusa per partita iva e aziende) a titolo di rimborse spese per la disattivazione del servizio;

B) successivamente alla scadenza della durata minima prevista da eventuali offerte promozionali previste nel contratto, ovvero in mancanza di esse, sarà tenuto a corrispondere gli importi relativi ai canoni e al traffico effettuato fino alla data di effettiva cessazione del servizio, nonché la somma di euro 49,00 (iva inclusa per i privati e iva esclusa per partita iva e aziende) a titolo di rimborso spese per la disattivazione del servizio.